Certificazioni e garanzie

L'esperienza maturata in quarant'anni di attività, è basata su due aspetti fondamentali: passione e innovazione. Segnali evidenti di una qualità, condivisi da tutti i collaboratori.

Grazie a questo modo di operare, negli anni si sono susseguiti una serie di riconoscimenti istituzionali, quali:

  • Attestazione di qualificazione alla esecuzione di lavori pubblici Art. 2, comma 1, lettera p, D.P.R. 34/2000
    Attestazione N. 1493/4/00
  • Attestazione SOA per le cattegorie OG 1, per edifici civili e industriali Riguarda la costruzione, la manutenzione o la ristrutturazione di interventi di edilizia, per svolgere una qualsiasi attività umana, diretta o indiretta, completi delle necessarie strutture, impianti e delle eventuali opere connesse, complementari e accessorie.
  • Attestazione SOA per le categorie OS 6, per le finiture di opere generali Con riferimento ai materiali lignei, plastici, metallici e vetrosi.
  • Attestazione SOA per le categorie OS 8, per le finiture di opere generali di natura tecnica Gli interventi previsti sono la posa in opera, la manutenzione o la ristrutturazione di isolamenti termici e acustici, controsoffitti, barriere al fuoco, impermeabilizzazioni con qualsiasi materiale e simili.
  • Iscrizione nell'albo nazionale delle imprese che effettuano la gestione di materiali e rifiuti che contengono amianto Camera di Commercio Industria, Artigianato e Agricoltura di Trieste.
    Numero TS000729/0